Poggibonsi, mister Calderini: “Con l’Arezzo partita aperta a qualsiasi risultato”

"L'Arezzo verrà a Poggibonsi cercando di riscattarsi e per provare a dare una sterzata al campionato" dice l'allenatore dei giallorossi ospite ieri sera a "Quattro Quattro Due" su Siena Tv

Si avvicina la sfida tra Poggibonsi e Arezzo nel campionato di serie D. Domenica alle 14.30 le squadre si affronteranno per l’11esima giornata del girone E. A presentare la partita è stato l’allenatore dei giallorossi Stefano Calderini, ospite ieri sera della trasmissione di Siena Tv “Quattro Quattro Due”.

“I numeri, fino ad ora, dicono che siamo alla pari, sarà una partita aperta a qualsiasi risultato, direi da tripla – dice Calderini – L’Arezzo verrà a Poggibonsi cercando di riscattarsi e per provare a dare una sterzata al campionato per riportarsi verso la primissime posizioni di classifica. Sono quelle partite belle da giocare, che si preparano da sole, dove ci sarà sicuramente una bella cornice di pubblico. Ci troveremo davanti l’avversario più accreditato per la vittoria del campionato perciò dovremo fare una partita attenta, vogliosa, dando il massimo e, chissà, magari riuscire a fare risultato pieno”.