Politeama, match amatori improvvisazione teatrale "Poggibonsi vs Firenze"

Domani alle 21.00, nella sala SET del Teatro Politeama di Poggibonsi. Evento a cura di AresTeatro e Topi Dalmata

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Politeama, match amatori improvvisazione teatrale "Poggibonsi vs Firenze"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Si terrà domani, giovedì 9 maggio alle 21.00, nella sala SET del Politeama il saggio finale e dimostrazione degli allievi del corso laboratorio di improvvisazione teatrale di Poggibonsi tenuto dai maestri Francesco Burroni e Silvia Priscilla Bruni.

Sul palco gli allievi Paola Braccagni, Carmine Conte, Gaia Del Vecchio e Elisa Tozzetti che si sfideranno con gli amatori fiorentini Pierluigi Panchetti, Marcello Rossi , Fabio Langellotti e Viola Leporatti.

L’ evento è organizzato da AresTeatro e Topi Dalmata.



Articoli correlati