Progetto "New York Young Ambassadors UN 2023": premiati due studenti del liceo Galilei di Siena

Gli alunni Sebastiano Gambassi e Anna Bernabei della 3I hanno ricevuto l’award of excellence e verranno premiati con una targa di riconoscimento il 30 maggio in Aula Magna e riceveranno inoltre due borse di studio di eccellenza.

Di Redazione | 26 Maggio 2023 alle 18:00

Anche quest’anno molti studenti e studentesse del Liceo Galilei hanno partecipato al Progetto “New York Young Ambassadors UN 2023”. Gli alunni Sebastiano Gambassi e Anna Bernabei della 3I hanno ricevuto l’award of excellence e verranno premiati con una targa di riconoscimento il 30 maggio in Aula Magna e riceveranno inoltre due borse di studio di eccellenza.

“Un riconoscimento che ci riempie di orgoglio – spiega a Siena Tv la docente Manuela Messina – e che valorizza l’impegno profuso durante l’anno scolastico. Si realizzerà il 30 maggio con la consegna delle borse studio agli studenti meritevoli, in 30 sono partiti per New York e sarà consegnata anche una targa. Siamo orgogliosi del percorso e dei risultati ottenuti da un punto di vista professionale e umano. Credo molto nel progetto e anche la scuola ci crede, i ragazzi sono il nostro futuro in visione, l’iniziativa ha dato loro la possibilità di condividere e di connettersi in modo umano e non digitale”.

 



Articoli correlati