Rapolano Terme: giovedì 29 consiglio comunale e incontro con la Regione Toscana

Seduta in videoconferenza e dopo incontro, visibile in streaming, tra sindaco, capigruppi e l’assessore alla sanità, Simone Bezzini e i consiglieri regionali Anna Paris, Elena Rosignoli e Stefano Scaramelli

Giovedì 29 ottobre, alle ore 18, torna a riunirsi il consiglio comunale di Rapolano Terme. La seduta si svolgerà in presenza e in videoconferenza, nel rispetto delle disposizioni nazionali per contrastare la diffusione del Covid-19, e vedrà fra i principali punti all’ordine del giorno alcune variazioni di bilancio, l’estinzione anticipata di due mutui a carico del Comune e la chiusura di una pratica relativa al riconoscimento di un debito fuori bilancio.

Alle ore 21, inoltre, la Sala consiliare di Rapolano Terme ospiterà l’incontro “Rapporti fra il Comune di Rapolano Terme e la Regione Toscana”, con la partecipazione, in presenza, dell’assessore alla sanità, Simone Bezzini, e dei consiglieri regionali Anna Paris, Elena Rosignoli e Stefano Scaramelli. Insieme a loro parteciperanno il sindaco di Rapolano Terme, Alessandro Starnini e i capigruppo consiliari. L’appuntamento sarà trasmesso in diretta streaming sul sito del Comune, www.comune.rapolanoterme.si.it, per consentire a tutte le persone interessate di seguirlo.