Rapolano Terme: l’estate continua con la 56° edizione del Settembre Rapolanese

Da venerdì 27 agosto a domenica 29 agosto, un ricco cartellone di eventi tra musica, spettacolo e buon cibo

L’estate a Rapolano Terme continua con tanti eventi all’insegna della musica, spettacolo e buon cibo. Da venerdì 27 agosto a domenica 29 agosto, torna Settembre Rapolanese giunto quest’anno alla 56esima edizione. L’iniziativa, promosso con il patrocinio del Comune di Rapolano Terme, vedrà una ‘partnership’ gastronomica con la Sagra della panella e della focaccia rapolanese.

I primi appuntamenti. L’edizione 2021 del Settembre Rapolanese prenderà il via venerdì 27 agosto, dalle ore 20 in Piazza Giannetti, con la cena a tema ‘Paella e sangria’ e continuerà alle ore 21 con ‘Dado Show’, spettacolo comico con protagonista il cabarettista romano Gabriele Pellegrini. Sabato 28 agosto, a partire dalle ore 18, Piazza Giannetti sarà animata dal concerto della rock band ‘On the sky’ mentre dalle ore 21, lungo le vie del centro storico di Rapolano, sfilerà la ‘Parata Valdichiana Disney’ con protagonisti i personaggi più amati dai più piccoli e la messa in scena di fiabe.

Domenica 29 agosto, dalle ore 18 Piazza Giannetti ospiterà il concerto dell’Associazione bandistica ‘Sorgente Musicale’ di Rapolano Terme, Serre e Armaiolo. Alle ore 21, il cantautore cremasco Igor Minerva si esibirà in un concerto-tributo dedicato a Claudio Baglioni.