Riparte la stagione della Kick Boxing Gold Gym Siena

La nuova stagione agonistica si aprirà con i campionati regionali il prossimo 7 novembre a Castelfiorentino

Ha inizio con il mese di ottobre una nuova avventura agonistica per la Kick Boxing senese. La Kick Boxing Gold Gym Siena, dopo un periodo difficile per tutto lo sport italiano, riparte con gli allenamenti per affrontare la nuova stagione agonistica che si aprirà con i campionati regionali il prossimo 7 novembre a Castelfiorentino.

Durante la pandemia erano in molti a non credere che lo sport si potesse riprendere ma, con tenacia e abnegazione, i nostri atleti hanno continuato ad allenarsi ed a partecipare ai pochi eventi che il Governo italiano dello sport ha consentito di farci effettuare. Nel corso dell’anno passato abbiamo visto l’esordio di un nostro atleta Pietro Iannone ai campionati italiani di Light Contact nella categoria Juniores e una nostra ex tesserata, Debora Fiorino, ora in forse alla scuola Dynamic Center del Maestro Biagio Tralli Direttore Tecnico della Nazionale, diventare Campionessa italiana di Low Kick nella categoria -65 senior.
Ora si riparte e, speriamo, senza interruzioni, dai campionati regionali a Castelfiorentino di contatto leggero dove parteciperanno alcuni dei nostri atleti più forti. Fiduciosi che non mancheranno le soddisfazioni, gli facciamo un’imbocca al lupo.

Tantissime congratulazioni alla nostra atleta Debora Fiorino che dal 15 ottobre ha affrontato i suoi primi campionati mondiali a Jesolo dove purtroppo è stata sconfitta nei primi turni nella categoria -60 kg di Low Kick ma siamo convinti che grazie agli allenamenti sia alla Gold Gym che con il suo Maestro Biagio Tralli alla Dynamic Center di Matera, porterà altri grandi risultati e soddisfazioni.