18.3 C
Siena
giovedì, 9 Luglio 2020
Home Dalla Provincia Castelnuovo Berardenga Ritrovato l'89enne di Castelnuovo Berardenga scomparso: era al mare a Follonica

Ritrovato l’89enne di Castelnuovo Berardenga scomparso: era al mare a Follonica

Sulle sue tracce le forze dell'ordine: era ospite di un hotel ristorante a Follonica

E’ stato ritrovato in provincia di Grosseto Alfiero Chiavistrelli, residente a Castelnuovo Berardenga, 89 anni, scomparso il 1 giugno, sulle cui tracce c’erano da giorni le forze dell’ordine e la Prefettura di Siena (LEGGI QUI).

In realtà l’anziano si era allontanato da casa per andare al mare, senza avvertire nessuno. I carabinieri lo hanno rintracciato in un hotel ristorante a Follonica. Resosi conto che tutti lo cercavano si è fatto prestare il  telefono da un cameriere per avvertire la badante.

“Alfiero è stato ritrovato in Regione nel pomeriggio rientrerà presso la propria abitazione. Un caloroso ringraziamento a tutte le forze dell’ordine, alla Prefettura di Siena e ai volontari della protezione civile per l’impegno profuso in questi giorni” ha scritto su Facebook il primo cittadino del borgo Fabrizio Nepi.

 

 

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Ritrovato l’89enne di Castelnuovo Berardenga scomparso: era al mare a Follonica

Biblioteca Comunale: arriva scanner di ultima generazione, primo in Italia

Nuovo arrivo alla Biblioteca Comunale di Siena: uno scanner di ultima generazione, il primo ad approdare in Italia, che permetterà di digitalizzare documenti e...

Al via in Fortezza la mostra del Creative Photo Awards

Covid: in Toscana 2 decessi, 1 nuovo caso, 3 guarigioni