Robur, arriva anche Paolo Grillo

Di Redazione | 26 Luglio 2016 alle 0:59

Robur, arriva anche Paolo Grillo

Dal Palermo arriva Paolo Grillo

Il mercato della Robur Siena non conosce soste. Il nuovo arrivo è annunciato dal sito footballscouting.it che spiega: nuova avventura per il giovane rosanero Paolo Grillo. L’esterno offensivo classe 1997 è stato ceduto in prestito al Siena che disputerà il campionato di Lega Pro.

Grillo in questa stagione ha conquistato la fiducia di mister Bosi collezionando nella formazione del Palermo Primavera 20 presenze e andando a segno 4 volte.

E’ stato lo stesso giocatore ad annunciarlo sul suo profilo Facebook dove ha scritto: “É arrivato il momento di salutare questi colori per poter fare esperienza e tornare pronto per indossare questa maglia in serie A. Ringrazio la mia famiglia e tutto il Palermo calcio per quello che mi hanno dato in questo anni. Credo di essere pronto per poter giocare con i grandi e iniziare questa nuova avventura con il Siena”.

Lo stesso sito aveva annunciato appena un giorno fa l’arrivo a Siena di Moschin e Firenze (LEGGI Robur Siena, primi acquisti di mercato) e la società ha ufficializzato l’arrivo di Aniello Panariello (LEGGI: Aniello Panariello difensore per il Siena. Inizia prevendita Coppa Italia).



Articoli correlati