Robur, contestazione sempre più dura

Di Redazione | 21 Marzo 2016 alle 18:27

Robur, contestazione sempre più dura

Contestazione al rientro della squadra dopo la sconfitta

Dopo la durissima contestazione di domenica sera (GUARDA il video), non si calmano le acque nella Robur Siena. L’amarissima sconfitta ad Aprilia contro la Lupa Roma penultima in classifica, ha rigettato nel caos la squadra di Carboni: la frattura con i tifosi pare insanabile e giovedì prossimo, nel turno pre pasquale contro il Pisa, è annunciata un’altra pesante contestazione nei confronti dei bianconeri, che non risparmierà tecnico e società.

Antonio Ponte, nel frattempo, ha annunciato di voler accelerare la trattativa per il passaggio delle quote dalle sua mani a quelle di Anna Durio. Alessandra Amato, attuale dg ed espressione della stessa Durio, pare però frenare: “La gestione tecnica spetta ad Antonio Ponte – ha scritto su Fb – che era e resta il presidente”.

Intanto la squadra ha ripreso gli allenamenti a Castellina Scalo. Dopo il riscaldamento, chi ha giocato ha svolto un lavoro differenziato mentre chi non ha giocato ha effettuato delle partite a pressione con il campo ridotto. Differenziato programmato per Simone Bastoni. Assente Montipò impegnato con la Nazionale Under 20 per Polonia-Italia di mercoledì, il portiere potrebbe non rientrare in tempo per il derby di giovedì (ore 18) al Franchi con il Pisa.



Articoli correlati