Robur, Coppola rinuncia: "Non ci sono le condizioni"

Di Redazione | 2 Luglio 2016 alle 7:56

Robur, Coppola rinuncia: "Non ci sono le condizioni"

Amaro post su Facebook del tecnico candidato alla panchina della Robur Coppola

Prima conseguenza dello stallo della trattativa fra Anna Durio e Antonio Ponte. Coppola, gia’ vice di Morgia nell’anno della promozione dalla D alla Lega Pro, rinuncia alla panca del Siena. “Sscitò in me  – scrive sul proprio profilo Fb – un grande entusiasmo quando a marzo la famiglia Durio-Trani mi contattò per valutare la possibilità che potessi essere io alla guida tecnica della Robur Siena.

Con ancor più entusiasmo ho creato uno staff qualificato con il quale abbiamo elaborato un progetto, in accordo con la società, che prevedeva una programmazione e una metodologia di lavoro condivisa dalla prima squadra ai giovanissimi. Per far ciò avevamo fatto presente che ci sarebbero dovute essere delle condizioni base per poter dare attuazione al programma e che in mancanza di tali condizioni noi non avremmo accettato l’incarico.

Dopo le rassicurazioni di questi mesi il 30 giugno la società ci ha comunicato che questa stagione non ci sarebbero state le condizioni ‘base’ inderogabili concordate insieme per poter svolgere il nostro progetto, per tale motivo mi sono trovato, con grosso rammarico mio e di tutto lo staff, a dover rinunciare a questa opportunità. Ringrazio Anna e Federico per la fiducia che mi, ci hanno dimostrato.



Articoli correlati