Robur domani in trasferta ad Alessandria, Pagliuca: "È il momento di alzare il ritmo"

Le parole di Pagliuca alla vigilia del delicato match contro l'Alessandria

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Robur domani in trasferta ad Alessandria, Pagliuca: "È il momento di alzare il ritmo"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Una trasferta ad Alessandria per ripartire con il piede giusto dopo la sconfitta contro la Lucchese. Scende in campo domani il Siena e Pagliuca ha presentato la partita:

“Nel calcio spesso incide il risultato e quindi siamo arrabbiati – ha detto Pagliuca -. Dobbiamo dare il meglio e a Alessandria sarà difficile.  Dobbiamo giocare bene per vincere e raccogliere il massimo. Con poche parole. Ho visto i ragazzi molto concentrati e con la voglia di riprendere quello che abbiamo lasciato sul campo domenica.  Mi avete sentito spesso parlare di prestazione, domani pensiamo ai punti”. Sulle assenze di Buglio, Silvestri e De Paoli: “Siamo una rosa competitiva, non c’è alibi. Non possiamo concedere niente sotto nessun aspetto”. Tornerà invece Favalli: “Favalli domani gioca ed è importante per noi”. Infine, sulla classifica: “Non dobbiamo guardare alla classifica, ci distrae. Ho visto i ragazzi molto concentrati e con la rabbia della sconfitta di domenica scorsa. Dobbiamo alzare i ritmi dei nostri risultati”.

 

 

 

 



Articoli correlati