Robur, doppia seduta di allenamento tecnico-tattico al "Bertoni"

Continua la preparazione alla partita di sabato pomeriggio a Pontedera (ore 17.30, stadio "Mannucci").

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Robur, doppia seduta di allenamento tecnico-tattico al "Bertoni"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Doppia seduta di allenamento per il Siena di mister Guido Pagliuca che al Centro sportivo “Bertoni” continua la preparazione alla partita di sabato pomeriggio a Pontedera (ore 17.30, stadio “Mannucci”). La mattinata ha visto la squadra divisa in due nuclei impegnati alternativamente in lavori atletici e di forza con attività tattica individuale che si è conclusa su sessioni di tiri con palla inattiva. Nel pomeriggio il gruppo ha svolto una seduta tattica di reparto, a cui hanno fatto seguito una nuova serie di esercitazioni tecniche e di coordinazione.

A chiudere la giornata partita a ranghi misti su campo ridotto. Infine stretching di scarico per gambe e colonna vertebrale. Alberto Paloschi ha proseguito la sua tabella di lavori personalizzati. Domani è in programma un nuovo allenamento pomeridiano.



Articoli correlati