Robur, il ds dell'Imolese: "Il Siena quest'anno va forte, per noi sarà un'impresa ardua"

Emanuele Righi, il ds del team che oggi ospita i bianconeri: "Ha connotati chiari, va forte e aggredisce. Sarà per noi una sfida difficile"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

In collegamento con Fuoricampo in onda su Siena Tv il ds dell’Imolese, che stasera ospita il Siena alle ore 18.

“Il Siena quest’anno è una squadra forte, vanno fatti i complimenti al presidente Montanari, ai collaboratori, e all’allenatore Pagliuca – ha detto Emanuele Righi – Ha connotati chiari, aggredisce e va forte, nella prima mezz’ora con la Reggiana ho visto Paloschi fare tante corse all’indietro, segno di squadra unita. Per l’Imolese sarà una gara difficile, faremo di tutto, sarà un’impresa ardua”.



Articoli correlati