Robur, un punto di penalità da scontare nel prossimo campionato

Corte di Appello accoglie ricorso del procuratore federale e respinge reclamo dei bianconeri per il ritardo nel pagamento degli stipendi

Nuovo punto di penalità per la Robur Siena da scontare nella prossima stagione, per il ritardo nel pagamento di due mensilitá.

La Corte d’Appello ha accolto il ricorso del procuratore federale contro la decisione di infliggere un solo punto nel campionato corrente, rigettando contestualmente il reclamo dei bianconeri.

“La Corte Federale d’Appello (Sezioni Unite), riuniti preliminarmente i reclami nn. 134 e 138, definitivamente pronunciando sugli stessi, così dispone: – accoglie il reclamo n. 134 proposto dal Procuratore Federale e, per l’effetto, annulla la decisione impugnata ed infligge alla società Robur Siena SpA la sanzione della penalizzazione di punti n. 2 in classifica di cui n. 1 già scontato nella corrente stagione sportiva e n. 1 da scontare nella prossima stagione sportiva; – respinge il reclamo n. 138 proposto dalla società Robur Siena SpA”.