Rotary Club Siena Montaperti, Gaia Tancredi è il nuovo presidente

Con la tradizionale cerimonia del Passaggio del Collare il presidente uscente Francesco La Commare ha passato il testimone a Gaia Tancredi

Di Redazione | 25 Giugno 2022 alle 18:00

Rotary Club Siena Montaperti, Gaia Tancredi è il nuovo presidente

Nel cuore delle crete senesi, nella splendida cornice del Castello di Leonina – fortezza del XIII secolo in passato luogo di residenza della famiglia Chigi e dimora di campagna di Papa Alessandro VII–lunedì 20 giugno si è svolta la tradizionale cerimonia del Passaggio del Collare.

 

Nel segno del Rotary, la cui ruota dentata gira ogni anno, il presidente uscente Francesco La Commare ha passato il testimone a Gaia Tancredi, giornalista affermata, Presidente della Lilt di Siena e dal 2016 Cavaliere della Repubblica Italiana.

 

Gaia Tancredi guiderà il Rotary Club Siena Montaperti nell’annata rotariana 2022-2023, coadiuvata da Micaela Papi nel ruolo di vicepresidente, da Vittorio Innocenti nel ruolo di segretario, da Giancarlo Monari nel ruolo di tesoriere, da Laura Gambera nel ruolo di prefetto e di Luigi Alessi, Gianni Baldini, Francesca Cesareo, Gioia Cresti e Marco Tansini nel ruolo di consiglieri. Faranno parte del Consiglio anche il presidente uscente Francesco La Commare e il presidente eletto per l’anno rotariano 2023-2024 Stefano Mancini.



Articoli correlati