Sciopero 1° maggio, possibili disagi all’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena

Saranno comunque garantiti i servizi pubblici essenziali, quali l’assistenza di urgenza e il supporto attivo alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio, compresi i servizi trasfusionali

Di Redazione | 25 Aprile 2025 alle 18:00

Sciopero 1° maggio, possibili disagi all’ospedale Santa Maria alle Scotte di Siena

Possibili disagi per gli utenti dell’ospedale Santa Maria alle Scotte, nella giornata di giovedì 1° maggio, a causa dello sciopero nazionale di tutti i dipendenti dirigenti e non dirigenti indetto da USI CIT. Lo sciopero potrebbe comportare alcune variazioni nel normale svolgimento delle attività e dei servizi al pubblico, in relazione all’adesione o meno dei dipendenti.

L’Azienda ospedaliero-universitaria Senese si scusa per gli eventuali disservizi causati, non imputabili alla volontà dell’azienda stessa. Saranno comunque garantiti i servizi pubblici essenziali, quali l’assistenza di urgenza e il supporto attivo alle prestazioni specialistiche, diagnostiche e di laboratorio, compresi i servizi trasfusionali.



Articoli correlati