Serie C, la Robur ancora nel girone B

Da oggi parte la campagna abbonamenti libera. Prezzi diminuiti del 20%, curva, gradinata e laterali costano 2 euro per gli Under 14

Di Redazione | 4 Agosto 2022 alle 18:30

Serie C, la Robur ancora nel girone B

Il Siena giocherà ancora nel girone B del campionato di Serie C 2022-2023. I gironi sono stati definiti oggi nella sede della Lega Pro. Di seguito le altre 19 squadre che saranno avversarie della Robur:

ALESSANDRIA

ANCONA

AQUILA MONTEVARCHI

CARRARESE

CESENA

FERMANA

FIORENZUOLA

GUBBIO

IMOLESE

LUCCHESE

OLBIA

PONTEDERA

RECANATESE

REGGIANA

RIMINI

SAN DONATO TAVARNELLE

SIENA

TORRES

VIRTUS ENTELLA

VIS PESARO

 

Intanto chiusa la fase della prelazione, da oggi parte la campagna abbonamenti libera. Da questa mattina tutti i tifosi potranno scegliere il posto e il settore dello stadio dove assistere alla stagione 2022-2023 del Siena.
La Robur… “Siamo solo noi” è lo slogan bianconero. Il nuovo corso della Società guidata dal Presidente Emiliano Montanari, la nuova squadra condotta da mister Guido Pagliuca e assemblata dal Direttore sportivo e dell’Area tecnica Ernesto Salvini, la nuova rosa che nel ritiro di Orvieto e Lubriano sta lavorando con abnegazione ed entusiasmo, sono le garanzie di questo campionato di serie C. Tutti pronti ad onorare e sudare per la causa bianconera.

Con l’abbonamento ai prezzi più bassi di sempre, anche i tifosi potranno indossare la maglia del Siena e contribuire alla vittoria rinnovando al tempo stesso il vincolo d’amore e affetto verso la propria squadra del cuore.

NOVITA’ E RIMBORSI
Tre le novità più importanti volute dal Presidente Emiliano Montanari: lo sconto del 20% rispetto ai prezzi dello scorso anno e la spesa di soli 2 euro per la tessera stagionale in Gradinata, Curva e Laterali della Tribuna riservata agli Under 14. Ma c’è di più. Grazie ad una convenzione con il main sponsor Nuova Elettra SpA, chi aderirà al piano luce-gas offerto dall’azienda partner del Siena si vedrà rimborsato l’intero costo dell’abbonamento di Curva e Gradinata e di gran parte della Tribuna coperta. L’offerta prevede che tutti coloro che passeranno a Nuova Elettra per i servizi offerti, usando il codice dell’abbonamento 2022-2023, verranno premiati con 150 euro sottraendo l’importo dalle prime due bollette. In pratica chi sottoscriverà un abbonamento in Curva e in Gradinata, oltre a vedersi rimborsare tutta la sottoscrizione, ci guadagnerà anche mentre in tribuna, oltre a pagare meno rispetto alla passata stagione, avrà un importante ed ulteriore sconto.

Sono previsti infine riduzioni per gli Over 65 e Over 18 con prezzi davvero convenienti per tutti. I disabili al 100% ed i loro accompagnatori avranno l’abbonamento gratuito. Già in programma, per chi sottoscrive il tagliando annuale in Tribuna Executive e Tribuna d’Onore, un pre-partita speciale: iniziative con conferenze culturali prima del match, a seguire il pranzo, quindi la partita ed il rinfresco nell’intervallo della gara. Nella passata stagione questa iniziativa ha riscosso grande successo.

NESSUNA PROROGA
La campagna abbonamenti 2022-2023 terminerà il 2 settembre 2022 e non sarà prorogata. La Società non prevede ulteriori possibilità di sottoscrizione delle tessere stagionali oltre la data di chiusura. Chi ama la Robur e chi vuole usufruire dei prezzi davvero speciali che il Presidente Emiliano Montanari ha voluto riservare ai tifosi del Siena deve affrettarsi e abbonarsi entro la data di chiusura. Da oggi è possibile con la vendita libera in tutti i settori del “Franchi” scegliendo tra i posti disponibili.

PUNTI VENDITA
La vendita degli abbonamenti sarà gestita da Ciaotickets attraverso il proprio sito internet e nei punti vendita a Siena:

Tabaccheria Chiasso Largo, via Rinaldini 7 – 0577282162
Mcm, Via Marzi 6 – 057745483
Tabaccheria Narghilè, via Aretina 6 – 0577285307
Tabaccheria Scacciapensieri, via Orlandi 65 – 0577334040
Tabaccheria Cartoleria Carnasciali, via Duccio di Boninsegna 29 – 0577
42068
Tabaccheria Gerace Francesco, Piazza Giacomo Matteotti, 15 – 0577270918.
Tabaccheria Pietrini, via Porsenna 81, Chiusi (SI) – 0578-226266.
Tabaccheria La Radica, via Simone Martini 24 – 0577286156
Edicola Due Sedici, via Borgo di Tressa, 637, Monteroni d’Arbia (SI) –
0577-372153



Articoli correlati