Serie D: Montespaccato detta legge, Poggibonsi costretto alla resa. Finisce 3-0

È la seconda sconfitta nelle ultime tre partite per il Poggibonsi, la seconda consecutiva in trasferta

Di Redazione | 13 Marzo 2022 alle 17:13

Serie D: Montespaccato detta legge, Poggibonsi costretto alla resa. Finisce 3-0

Il “Don Pino Puglisi” di Roma si conferma un campo terribile per le prime della classe. Dopo le sconfitte di San Donato Tavarnelle e Follonica Gavorrano anche il Poggibonsi è costretto ad alzare bandiera bianca contro il Montespaccato. Nonostante una prima frazione di gioco conclusa sullo 0-0, con una leggera prevalenza dei capitolini, la ripresa vede gli azzurri realizzare addirittura tre reti, mai subite nella stessa partita durante l’intero campionato. Al 48′ padroni di casa in vantaggio con Maurizi, raddoppio ad opera di Calì all’ora esatta di gioco e tris ancora di Maurizi, questa volta su calcio di rigore. È la seconda sconfitta nelle ultime tre partite per il Poggibonsi, la seconda consecutiva in trasferta. Testa adesso alla sfida di domenica prossima contro il Rieti.

MONTESPACCATO-POGGIBONSI  3-0
MONTESPACCATO: Tassi, Anello, Giannetti, Nanci, Cellamare, Pietrangeli, Tataranno, Proietto, Maurizi, Calì, De Dominicis. All. Mucciarelli. A disp: Meniconi, Pesarin, Petricca, Ergemlidze, Putti, Zucchelli, Rossi, Vitelli, Zelenkovs.
POGGIBONSI: Venè, Rimondi, Simoncini, Mazzolli, Ponzio, Borri, Muscas, Camilli, Renzi, Regoli, Bellini. All. Calderini. A disp: Cicali, De Vitis, Cecchi, Poggesi, Barbera, Manfredi, Gistri, Cioni, Donati.
MARCATORI: 48′ Maurizi, 60′ Calì, 90′ Maurizi
ARBITRO sig. Agostoni di Milano; ASS 1 sig. Di Bartolomeo di Campobasso; ASS 2 sig. De Santis di Campobasso


Articoli correlati