Serie D, Poggibonsi: confermato il difensore Federico Borri

Il centrale poggibonsese confermato anche per la prossima stagione in serie D

Qualità e fisicità sulla linea difensiva. Giallorosso nel DNA. Poggibonsese da generazioni. Sarà profeta in patria anche in Serie D. L’U.S. Poggibonsi comunica di aver formalizzato l’accordo con il calciatore Federico Borri, assicurandosi le prestazioni del difensore classe 1993 anche per la stagione 2021-2022.

Borri, centrale dalla buona tecnica e dalla forte prestanza fisica, è sceso in campo in 7 gare del campionato Eccellenza vinto dal Leone, dimostrandosi interprete affidabile in fase di impostazione, di copertura e puntuale nel gioco aereo. Cuore giallorosso fin dalla nascita, Borri torna a giocare in Serie D dopo aver saggiato la categoria con il San Gimignano Sport nel 2018-2019, annata nella quale mise insieme 34 presenze e 1 rete.

“Sarà un campionato impegnativo, ma allo stesso tempo molto stimolante sia per la società, sia per la squadra, sia a livello personale; con la ricetta dell’umiltà e del lavoro penso che il Poggibonsi potrà ritagliarsi uno spazio anche in Serie D – dichiara Borri – Saranno fondamentali i nostri tifosi, come abbiamo visto nelle ultime tre partite della scorsa stagione; tre partite nelle quali sono stati veramente il dodicesimo uomo in campo: la speranza, quindi, è quella di vedere lo Stefano Lotti pieno di gente giallorossa! Forza Leone.”