Serie D: San Donato Tavarnelle travolgente, manita al Foligno

La squadra di Indiani vince 5-0 la quarta gara consecutiva tornando a segnare come aveva abituato a fare nel girone di andata

Di Redazione | 26 Marzo 2022 alle 17:06

Serie D: San Donato Tavarnelle travolgente, manita al Foligno
Il San Donato Tavarnelle torna a fare la voce grossa, vincendo la quarta gara consecutiva e tornando a segnare come aveva abituato a fare nel girone di andata. Partita già chiusa nei primi 45 minuti di gioco, anche se il punteggio si sblocca solamente al 30′ grazie a Marzierli, a secco da 4 partite. Neanche un giro di orologio e il capocannoniere del girone Federico Russo raddoppia. Poco prima dell’intervallo ci pensa Brenna a chiudere i conti con la rete del 3 a 0, rendendo la ripresa una mera formalità. Al minuto 51 il “mitra” di Bagno a Ripoli realizza il poker per i gialloblu e la doppietta personale, salendo a quota 16 reti. A 4 minuti dal novantesimo c’è tempo per il pokerissimo realizzato da Andrea Zini, al primo gol con la maglia gialloblu. San Donato che torna così a cinque lunghezze dal Poggibonsi, vittorioso nell’anticipo di sei giorni fa, e si appresta così alla trasferta sul campo del pericolante Cascina.
SAN DONATO TAVARNELLE-FOLIGNO  5-0
SAN DONATO: Balli, Ciurli, Zini Al., Buzzegoli, Marzierli, Russo, Montini, Regoli, Guidi, Noccioli, Brenna. All. Indiani. A disp: Cardelli, Viti, Pisaneschi, Caciagli, Borghi, Poli, Zini An., Contipelli, Fradella.
FOLIGNO: Alzano, Dell’Orso, Caruso, Chiavazzo, Savarise, Tall, Valentini, Tetteh, Metelli, Settimi, Orlandi. All. Tizzoni. A disp: Gill, Vespa, Cirone, Said, Oliva, Neziri, Piancatelli, Miccio, Bevilacqua.
ARBITRO sig. Braccini di Macerata; ASS 1 sig. Singh di Macerata; ASS 2 sig. Preci di Macerata.
MARCATORI: 30′ Marzierli, 31′ Russo, 42′ Brenna, 51′ Marzierli, 86′ An. Zini


Articoli correlati