Sfondano la porta con il furgone: furto al bar Acquacalda

Furto al bar Acquacalda ripreso dalle telecamere

Stamani intorno alle 3,40 hanno rubato all’interno del nostro bar, erano in 4 ed avevano un Fiat ducato bianco con le strisce tipo segnaletica stradale, chiunque avesse visto qualcosa è pregato di comunicarlo, grazie…

Tutto estremamente chiaro grazie alle telecamere, tutto estremamente veloce, grazie ad un sistema collaudato che ha permesso di mettere a segno innumerevoli furti anche nella nostra città.

Sono le 3,40: le telecamere del Bar Acquacalda, installate dopo il furto subìto due anni fa, inquadrano un furgone bianco che a retromarcia infrange la porta d’ingresso del bar. Si vedono chiaramente i quattro uomini veloci e ben organizzati, al punto da essere capaci di agire un poco più di due minuti, tutti incappucciati e quindi irriconoscibili, si vede che hanno una professionalità conquistata con la pratica di decine e decine di furti.

In pochissimi secondi salgono sul furgone una slot machine, la macchinetta cambia soldi e il cassetto del registratore di cassa. Poi salgono in auto e spariscono nel nulla.

Eppure il furgone, Fiat Ducato bianco e con strisce come quelle delle ditte che effettuano lavori stradali, è ben riconoscibile, forse anche questo rubato da qualche cantiere.

La denuncia è stata presentata alla polizia ma a darne notizia è lo stesso titolare del bar. Ormai le vittime hanno imparato che per far circolare la notizia, sperare in qualche informazione in più e mettere in guardia altre potenziali vittime, è necessario dare personalmente la notizia, in quanto è abitudine delle forze dell’ordine darne notizia solo nel caso venga individuato il responsabile.

bar-acquacalda bar-acquacalda-2 bar-acquacalda-furto