Siena, capitan Lanni: "Dispiaciuti per il primo ko interno ma abbiamo combattuto"

"A livello di classifica possiamo puntare alle prime dieci posizioni l’obiettivo nostro è stare agganciati alle prime e poi verso febbraio marzo vedere cosa succede"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Siena, capitan Lanni: "Dispiaciuti per il primo ko interno ma abbiamo combattuto"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

In sala stampa dopo il ko del Siena per mano della Lucchese anche il capitano Ivan Lanni: “Dopo la prima sconfitta in casa è normale essere dispiaciuti. È stata la classica partita di serie c che non siamo riusciti a riprendere dopo il gol. Oggi abbiamo lottato a differenza delle altre gare perse. È stata combattuta. A livello personale va bene grazie anche a mister Cancarini con cui ho iniziato lo scorso anno. A livello di classifica possiamo puntare alle prime dieci posizioni l’obiettivo nostro è stare agganciati alle prime e poi verso febbraio marzo vedere cosa succede. Da adesso si pensa all’Alessandria”.



Articoli correlati