Siena: con un biglietto da 3 euro ne vince 200mila al "Crucijolly"

La fortuna si ferma ancora alla tabaccheria "Il Cavallerizzo", dove è stato venduto anche un biglietto della Lotteria Italia da 25mila euro

Di Redazione | 27 Gennaio 2023 alle 16:32

“E’ una persona che si conosce, abbiamo verificato insieme la vincita, ma non possiamo dire altro per motivi di privacy”.

La titolare della tabaccheria “Il Cavallerizzo” di Siena, Simona Bozzi, e la sorella Silvia sono felici e sorridenti per la vincita che è avvenuta nel loro negozio (che si trova in Via Montanini, all’angolo con Via del Cavallerizzo appunto) di 200mila euro al “Cruci Jolly”,  il primo Gratta e Vinci con cui si gioca con le lettere. Un biglietto costa 3 euro e per vincere i premi in palio, fino a 200.000 €, è necessario completare delle parole.

Il fortunato giocatore/giocatrice ne ha composte 10 ed ha ottenuto la vincita massima. Il “lieto evento” è stato il 30 dicembre, la notizia si è diffusa oggi, perchè oggi è arrivato l’accredito.

Simona e Silvia sono ovviamente molto contente anche perchè è la seconda volta in poco tempo che la fortuna si ferma nella loro tabaccheria. Qui infatti è stato venduto uno dei biglietti della Lotteria Italia con un ‘premio di consolazione’ da 25mila euro.



Articoli correlati