Siena-Firenze: chiusura temporanea notturna di un tratto dalle ore 21 di giovedì 22 febbraio

Lavori di riqualificazione viadotto Docciola, chiusura in entrambe le direzioni del tratto compreso tra gli svincoli di San Casciano Sud e Impruneta/Greve in Chianti, in orario notturno dalle 21:00 di domani, giovedì 22 febbraio, alle 6:00 del giorno successivo

Di Redazione | 21 Febbraio 2024 alle 19:25

Siena-Firenze: chiusura temporanea notturna di un tratto dalle ore 21 di giovedì 22 febbraio

Sul raccordo autostradale Siena-Firenze sarà temporaneamente chiuso in entrambe le direzioni il tratto compreso tra gli svincoli di San Casciano Sud e Impruneta/Greve in Chianti, in orario notturno dalle 21:00 di domani, giovedì 22 febbraio, alle 6:00 del giorno successivo.

La chiusura temporanea è necessaria nell’ambito dei lavori in corso per la riqualificazione strutturale del viadotto “Docciola”.

Il traffico sarà deviato sulla strada regionale 2 Cassia con indicazioni sul posto. Chi viaggia in direzione Siena dovrà uscire allo svincolo di Impruneta/Greve in Chianti e rientrerà allo svincolo di San Casciano Sud. Viceversa, chi viaggia in direzione Firenze sarà deviato allo svincolo di San Casciano Sud per rientrare allo svincolo di Impruneta/Greve in Chianti.

 



Articoli correlati