Siena, Mazzarelli risponde a Valenti: "Siamo partito democratico, liberi di esprimere le nostre idee"

Botta e risposta tra il segretario provinciale del Pd di Siena Andrea Valenti e Giulia Mazzarelli, capogruppo Pd in consiglio comunale

Di Redazione | 26 Marzo 2024 alle 17:15

Botta e risposta a distanza tra il segretario provinciale del Pd di Siena Andrea Valenti e Giulia Mazzarelli, capogruppo Pd in consiglio comunale, prima firmataria del gruppo di richiedenti della revoca del commissario del partito, il deputato Marco Sarracino.

Una richiesta sbagliata sia nella forma che nella sostanza, l’ha definita Valenti

“Come ha detto anche lo stesso segretario Valenti – replica Giulia Mazzarelli ospite stamattina in diretta a Buongiorno Siena- sono un’iscritta ed anche in virtù del ruolo istituzionale che ricopro è bene che le persone sappiano cosa penso. Il nostro si chiama Partito Democratico, siamo in democrazia e quindi liberi di esprimere le nostre idee, anche se sono contrarie alla linea della maggioranza.

“Il commissariamento è previsto – ha proseguito -, secondo il nostro statuto che è molto chiaro in questo, solo in determinati casi, e qui non c’erano le condizioni. Per questo lo abbiamo definito illegittimo. Per ora il commissario, secondo me, non ha fatto tutti i passaggi di reale ascolto di tutte le ‘sensibilità’ che ci sono all’interno del nostro partito”.



Articoli correlati