Siena, partnership tra il Gruppo Sportivo San Miniato e Maori Group per organizzare tornei calcistici

Il gruppo sportivo e la realtà imprenditoriale senese organizzano eventi sportivi: al via a marzo tornei under 8 e 15 sia maschili che femminili

Di Redazione | 1 Marzo 2024 alle 18:15

Siena, partnership tra il Gruppo Sportivo San Miniato e Maori Group per organizzare tornei calcistici

Il Gruppo Sportivo San Miniato e Maori Group, realtà imprenditoriale giovane ma ormai fortemente radicata sul territorio, si legano insieme per la realizzazione di eventi calcistici. Maori Group è un’azienda costituita da 13 società, 7 delle quali di servizi energetici e di telefonia e 6 che si occupano di servizi immobiliari, ristorazione, elettronica ricondizionata, impianti idraulici, riscaldamento e condizionamento aria, fotovoltaico, call center, ed ha sede a Siena.

“Un legame importante – sottolinea il Presidente nero verde Claudio Gasperini Signorini – che ci
permetterà nei mesi primaverili di organizzare tornei di livello regionale con un partner conosciuto
e radicato sul territorio”. Dal mese di marzo presso gli impianti sportivi di San Miniato si sfideranno in tornei, sia maschili sia femminili, atleti di età appartenenti alle categorie da Under 8 ad Under 15 per una primavera tutta da vivere presso gli impianti sportivi di via Veterani dello Sport. Ad affiancare la società nero verde sarà lo Sponsor Maori Group che metterà a disposizione le Coppe per ogni società partecipante, le medaglie per ogni atleta e altri articoli per gli istruttori partecipanti.

“Maori Group – spiega Marco Filippelli, uno dei tre soci titolari dell’azienda senese – crede fermamente nell’importanza dello sport nel favorire lo sviluppo fisico, mentale e sociale dei giovani. Sostenere le squadre giovanili di calcio ci consente di contribuire alla crescita e al successo dei giovani atleti, offrendo loro opportunità di apprendimento, competizione e divertimento.
Il San Miniato svolge ormai da anni un ruolo fondamentale nell’incoraggiare uno stile di vita sano e
nel promuovere valori come il fair play, il lavoro di squadra e la determinazione. Siamo orgogliosi di
associare il nostro marchio a tali valori e di sostenere attivamente la comunità sportiva giovanile”.



Articoli correlati