Siena: ruba dalla cassetta delle offerte della parrocchia, i carabinieri lo arrestano

I militari, dopo varie segnalazioni, hanno arrestato in flagranza di reato un 42enne che rubava dalla cassetta delle offerte della parrocchia di San Cristoforo in piazza Tolomei

Ruba denaro dalla cassetta delle offerte della parrocchia di San Cristoforo in piazza Tolomei a Siena, i carabinieri di Siena centro lo mettono in manette. Ad essere arrestato un 42enne di Avola, G.F, colto in flagranza di reato.

Erano state fatte diverse segnalazioni da parte di fedeli della chiesa di San Cristoforo alla stazione carabinieri, negli ultimi giorni, in merito alla sparizione di denaro. Così i militari sono entrati in azione dopo aver sorpreso l’individuo che, avvicinatosi alla cassetta delle elemosine,  la forzava nel tentativo di impossessarsi del contenuto. L’uomo è stato bloccato dai carabinieri che, nel corso dell’immediata perquisizione, lo hanno trovato in possesso di alcuni grimaldelli e arnesi da scasso occultati all’interno dello zaino.

L’arrestato,  gravato peraltro da precedenti specifici, è stato condotto presso la casa circondariale di Siena, come disposto dalla Procura della Repubblica di Siena.