Siena-San Donato Tavarnelle 3-0, la furia di Magrini: "Arbitro scandaloso, secondo me pilotato"

Lo sfogo dell'allenatore del San Donato Tavarnelle al termine della partita

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Siena-San Donato Tavarnelle 3-0, la furia di Magrini: "Arbitro scandaloso, secondo me pilotato"

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

E’ furioso Lamberto Magrini, allenatore del San Donato Tavarnelle, al termine della partita persa contro il Siena. Magrini ha puntato il dito contro l’arbitraggio: “Non deve essere un alibi, siamo ultimi per colpe nostre ma un arbitraggio scandaloso come questo è una mancanza di rispetto verso il gioco del calcio. Per come il direttore di gara si è rapportato con i giocatori, per i gialli, per il rigore inesistente. La Lega Pro fa vergogna a mandare arbitri così, non è la prima volta che perdiamo le partite per un arbitraggio. Non avevo mai detto nulla ma ho le p***e piene. Sti arbitraggi sono pilotati secondo me, è una vergogna”.

Sulla partita: “Nel primo tempo speravo di raddrizzarla. La squadra mi è piaciuta, abbiamo creato occasioni pericolose ma ha ragione chi fa gol”.

 



Articoli correlati