Torna per il secondo anno consecutivo Palestrette, l’iniziativa che unisce diverse palestre di Siena in una giornata dedicata a lezioni olistiche e di pilates.
L’appuntamento è per mercoledì 14 maggio dalle 9 alle 18 alle Volte di Vicobello. Per le prenotazioni è possibile iscriversi tramite le palestre oppure è possibile anche presentarsi direttamente presso la location.
“Insieme alla Fondazione Veronesi abbiamo deciso di fare una giornata di benessere per il benessere e per una buona causa – spiega Monica Valacchi istruttrice della Palestra President -, vi aspettiamo dalla mattina alle 9 fino alle 18 del pomeriggio”.
“Le attività che proponiamo sono di tipo olistico, questa classificazione prevede lezioni un po’ più soft rispetto al fitness musicale o alle arti da combattimento e quindi accessibili a tutti – aggiunge Annarita Cioncolini della Palestra Fuori Asse -. E’ necessario solo portare un tappetino”.
Un evento, dedicato allo sport ed al benessere in una location immersa nel verde, che ha lo scopo di raccogliere fondi destinati alla ricerca per la Fondazione Veronesi.
“Ringrazio di cuore tutte le palestre che hanno aderito all’iniziativa e alle insegnanti che donano il loro tempo”, dice Laura Ceccarelli della Fondazione Veronesi.