"Siena Sposi", ecco il portale web che racchiude il mondo wedding delle Terre di Siena

Un progetto del comune che vuole far conoscere il territorio e le aziende del settore che ci operano ai futuri sposi che sognano di celebrare le loro nozze proprio in queste terre, raccogliendo per loro informazioni su fornitori, eventi, locations e questioni burocratiche per semplificare la loro scelta

Di Redazione | 16 Marzo 2023 alle 19:00

Si chiama Siena Sposi il portale web che racchiude tutto il mondo wedding delle Terre di Siena. Un progetto del comune che vuole far conoscere il territorio e le aziende del settore che ci operano ai futuri sposi che sognano di celebrare le loro nozze proprio in queste terre, raccogliendo per loro informazioni su fornitori, eventi, locations e questioni burocratiche per semplificare la loro scelta.

“Vogliamo creare un indotto economico importante, la Toscana è la regione più richiesta in Italia per sposarsi vogliamo che Siena diventi la città più richiesta – afferma a Siena Tv l’assessore al turismo del Comune di Siena Stefania Fattorini – abbiamo location speciali, chiese, luoghi comunali, ambito terre di Siena. Sposarsi nella loggia dei 9 o sala del Mappamondo o San Galgano, è indimenticabile. Offriamo tutto, dalla modulistica per sposarsi, catering, fino ai fiori, parrucchieri, c’è una panoramica del wedding a livello internazionale”.

Negli ultimi anni, Siena è stata scelta sempre più spesso come meta per nozze tanto dagli italiani, quanto dagli stranieri: per questo motivo è nata l’idea di riunire in un’unica piattaforma tutte le informazioni utili per l’organizzazione di una giornata cosi importante. Il portale sarà presentato lunedì a Milano.



Articoli correlati