“Sienamarket”, i prodotti del territorio direttamente a casa con consegna gratuita

Nuovo supermercato digitale senese che si pone l’obiettivo di far conoscere ai cittadini tanti prodotti ed eccellenze del territorio

Sienamarket è il nuovo supermercato digitale senese che si pone l’obiettivo di far conoscere ai cittadini tanti prodotti ed eccellenze del territorio che potranno essere visti ed ordinati online e che arriveranno direttamente a casa del cliente con una consegna a domicilio assolutamente gratuita. Sienamarket ha in sé le caratteristiche di una iniziativa sociale, i suoi organizzatori si pongono infatti l’obiettivo di essere anche di aiuto in questo momento, nel quale la vita di ognuno di noi è caratterizzata e contraddistinta dalle restrizioni imposte dal Coronavirus.

In questo modo saranno quindi gli operatori di Sienamarket a consegnare i prodotti a casa del cliente. Il progetto nasce comunque non di fronte all’emergenza, ma con la volontà di dare in futuro l’opportunità di fare la spesa in maniera diversa, e mantenendo sempre un occhio di riguardo e la massima attenzione per la qualità e per i produttori e gli esercenti del territorio. Questa iniziativa resterà infatti in funzione anche quando, ci auguriamo presto, l’emergenza sanitaria sarà solamente un brutto e triste ricordo. E così anche nei prossimi mesi sarà possibile fare la spesa direttamente da casa o dal proprio ufficio, ovviamente acquistando i prodotti agli stessi prezzi del negozio, e potendo in questo modo veder consegnati nella propria abitazione i beni alimentari e gli oggetti acquistati, il tutto senza spese aggiuntive.

Sienamarket nasce quindi per essere il modo di fare la spesa in futuro, dando la possibilità di dimenticarsi delle varie problematiche che incontriamo e che incontreremo a recarci fisicamente in un supermercato: quindi le protezioni sanitarie obbligatorie, le file per i parcheggi, le file alle casse, i carrelli… Anche al termine dell’emergenza sanitaria fare la spesa con Sienamarket permetterà di risparmiare tempo che potrete dedicare ad altro. Sienamarket vuole anche essere una vetrina. Sul sito sienamarket.it sarà infatti possibile trovare tanti prodotti del territorio ed eccellenze dell’area senese e toscana. I clienti possono scegliere i prodotti che preferiscono e che prediligono nella gamma di beni e di oggetti di vari settori merceologici che verranno presentati e messi a disposizione.

Al momento hanno già aderito all’iniziativa attività importanti e note nel territorio come il Vinaio di Furio, l’alimentari Due Ponti e la macelleria San Prospero di Marco Ciabatti. Altre importanti realtà che faranno parte del progetto Sienamarket saranno comunicate a breve. Sienamarket nasce da una idea dell’azienda Cositt insieme a Somma Comunicazione.

Estra
Electronic Flare
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due
Siena Bureau