Home Segnalazioni Eventi Solidarietà, raccolta fondi dopo il furto
0

Solidarietà, raccolta fondi dopo il furto

0
0

ASSOCIAZIONE DONATORI SANGUE UOPINI – ONLUS

DOMENICA 12 NOVEMBRE
PARCO DI UOPINI

IL BUFFET DELLA SOLIDARIETA’
Dalle ore 11:00 alle ore 17:00

In seguito al maxi-furto subito dalla nostra Associazione da parte di ignoti delinquenti, abbiamo organizzato una giornata di raccolta fondi per permettere l’acquisto di attrezzature necessarie all’attività sociale e di manutenzione del parco. Sarà allestita all’interno del parco un’apposita cassetta per la raccolta. Non ci sono cifre minime e potete decidere la modalità che preferite (busta chiusa, ecc..).
Potete passare per lasciare l’offerta oppure fermarvi a mangiare un boccone con noi (salsicce alla brace, dolci casalinghi, ecc…). il buffet sarà aperto dalle ore 11:30 fino alle ore 15.00. Il costo del buffet sarà di Euro 10 a testa + offerta a vostro buon cuore.
L’evento, che si svolgerà all’aperto (non sono previste piogge !!!) vedrà la partecipazione dell’Ass. PRIMO SALTO che si prenderà cura dei più piccoli per gioco e intrattenimento.
Per ulteriori informazioni potete contattare il numero 347 5978738.
Mai come in questa occasione…VI ASPETIAMO NUMEROSI !!!

Chi volesse comunque fare un offerta impossibilitato a partecipare all’evento del Parco a Uopini questo il nostro IBAN it90b0103014200000012351626. Qualsiasi cifra è apprezzata. Grazie.