Sporkenz Colle Val d'Elsa, ultimo ostacolo per salire in serie D

Di Redazione | 4 Giugno 2022 alle 11:30

Sporkenz Colle Val d'Elsa, ultimo ostacolo per salire in serie D

Una grande notizia per lo sport colligiano, la ASD Sporkenz Colle è ufficialmente in finale play off! Sabato 28 maggio è stata giocata la Gara 2 della semifinale in cui i ragazzi della squadra bianco rossa hanno portato a casa la vittoria con un punteggio di 47 – 55.

Una partita fuori casa che non è stata semplice e che dal punto di vista di gioco è stata molto equilibrata. La prima squadra colligiana, nonostante si sia trovata davanti una squadra diversa da quella di gara 1 è sempre riuscita a lasciare un gap di 7-8 punti per tutta la partita che li ha portati al successo.

Un altro trionfo per gli Sporkenz in questo lungo percorso che però deve ancora terminare. La squadra bianco rossa infatti dovrà affrontare un’ultima partita in cui si giocherà una volta per tutte la promozione in serie D.

È stato comunicato in via ufficiosa che la finale si giocherà sabato 11 a Firenze alle ore 21:00. Tutti i dettagli saranno comunicati solo settimana prossima quando sapremo chi ha vinto la serie che vede contrapposti Montespertoli e Mugello.

La finale sarà dunque decisiva e decisivo sarà il supporto di tutta la popolazione colligiana.

Gli Sporkenz, infatti, fanno un appello a tutti quei tifosi che vorranno seguirli in quest’ultima battaglia per raggiungere l’obiettivo. I ragazzi stanno già organizzando un pullman per dare la possibilità a tutti di raggiungere il palazzetto fiorentino che sarà scelto. Maggiori informazioni le potrete trovare sui canali social: ig@asd_sporkenz_colle fb ASD Sporkenz Collevaldelsa.



Articoli correlati