Stadio Franchi, Magrini sbotta: "Ora basta, il Comune ci prende in giro"

Le parole dell'allenatore del Siena Lamberto Magrini in sala stampa dopo la partita con Pontassieve

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

“Credo che sia arrivato il momento che il comune si dia una svegliata e prenda la decisione che è quella giusta da prendere sullo stadio. Credo che ci siano tutte le carte in regola per poter riprendere in mano le strutture, visto che non vengono svolte attività e non viene a curata la manutenzione”.

E’ quanto ha detto il mister del Siena Lamberto Magrini rispondendo ai giornalisti in sala stampa, nel post partita con il Pontassieve. Durante la partita anche i tifosi bianconeri hanno preso posizione con uno striscione molto eloquente rivolto all’amministrazione.

“Il comune deve riprendere il campo in mano – ha aggiunto – perchè ha tutti i requisiti per poterlo fare ed invece continua a prenderci in giro con queste sentenze che secondo me nemmeno esistono. Ci sono tutti i motivi per revocare la concessione, non ho capito perchè il comune dopo tutti questi mesi non lo ha ancora fatto. Lo stadio è un bene dei cittadini di Siena, che pagano con le loro tasse ed è comprensibile l’arrabbiatura degli sportivi. Avere uno stadio a disposizione come il nostro permetterebbe alla squadra, che come ho detto più volte non è da battaglia, ma ha importanti valori tecnici e sa giocare a calcio,  di esprimere al meglio le sue caratteristiche, cosa che in questo momento non è spesso possibile per via della non perfetta condizione di Badesse”.



Articoli correlati