Stasera Beppe Braida e i comici di "Zelig" a Rapolano Terme

Settembre rapolanese, Beppe Braida sarà sul palco di Piazza Giannetti per “Comedy Ring”, una serata di cabaret con i migliori comici provenienti da “Zelig” e “Colorado”

Di Redazione | 26 Agosto 2023 alle 19:15

L’estate sta finendo, ma ad iniziare è la 58esima edizione del “Settembre Rapolanese”, a Rapolano Terme. Beppe Braida sarà sul palco di Piazza Giannetti per “Comedy Ring”, una serata di cabaret con i migliori comici provenienti da “Zelig” e “Colorado”. Comico cabarettista fin dal lontano 1989, ha ottenuto il grande successo con la partecipazione a “Zelig”, dove ha conquistato il pubblico grazie ai suoi personaggi esilaranti (indimenticabile la sua parodia del telegiornale con il tormentone “Attentato”).

“Il comedy ring è uno spettacolo nato dalla mente di Simone Migliaccio – spiega Braida – che ha pensato di mettere sul palco tutti i comici di Zelig e Colorado. Io torno a indossare i panni del presentatore e sono contento di iniziare con tutta la banda. Il cast è composto da tanti amici, ci saranno numerose improvvisazioni con il pubblico”. Sul palco di Rapolano, a sfidarsi a colpi di battute sul ring, ci saranno anche Stefano Chiodaroli (il panettiere di “Colorado”, visto anche a “Belli Dentro” su Italia 1), Claudio Batta (noto al grande pubblico come l’enigmista Capocenere di “Zelig”) e Max Pieriboni (già visto a “Zelig”, “Colorado” e nel più recente “Gialappa’s Show”). Sarà una sfida tutta da ridere, adatta a grandi e bambini: un’ora e mezza ininterrotta di risate con sketch e gag esilaranti. Per tutto il corso della festa sarà presente il parco divertimenti e saranno aperti stand gastronomico e box bar.



Articoli correlati