Straniero ubriaco danneggia gli arredi urbani in piazza Indipendenza: la Polizia lo denuncia

Un gruppo di giovani assiste alla scena e chiama la Polizia

In preda all’alcool, si scatena in piazza Indipendenza danneggiando numerosi arredi urbani.

Sono le 3 di stanotte quando un gruppo di ragazzi che transita da piazza Indipendenza vede un giovane, verosimilmente ubriaco, che sta facendo rotolare, danneggiandoli, tutti i dissuasori in piazza Indipendenza posti a delimitare l’area dei taxi e dei bus, oltre che i pali segnaletici situati nella stessa piazza.

I ragazzi, impauriti dall’atteggiamento violento del soggetto, si allontanano e chiamano subito la Polizia. Hanno avuto però modo di memorizzare bene le caratteristiche somatiche e l’abbigliamento dell’uomo, che nel frattempo è andato via, in particolare notano un vistoso e particolare tatuaggio che ha sul collo.

All’arrivo delle Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico riferiscono anche di aver notato che, mentre scalciava i dissuasori, l’uomo aveva anche perso le suole delle scarpe ed un paio di bretelle, trovate poi per terra dagli Agenti.

Viene rintracciato poco dopo in piazza Matteotti, è ancora ubriaco e va in giro con le scarpe senza suola. E’ un peruviano 32enne residente a Siena. Viene condotto in Questura: ammette le sue responsabilità ma se ne esce con una denuncia alla locale Procura della Repubblica per danneggiamento aggravato e con una sanzione per ubriachezza.

 

Errebian
Electronic Flare
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau