Home Cronaca Sulle Iene servizio sulla morte di David Rossi. Parla Mussari: “Io sto dalla parte di Antonella”
0

Sulle Iene servizio sulla morte di David Rossi. Parla Mussari: “Io sto dalla parte di Antonella”

0
0

Mussari intervistato nel servizio delle Iene sulla morte di David Rossi

“Tutto quello che fa Antonella (la moglie di David Rossi ndr) fa bene a farlo. Io sto dalla parte di Antonella. Non mi fate piangere perchè potrei farlo anche qui davanti alle telecamere”. Sono queste le parole pronunciate da Giuseppe Mussari nel corso della puntata delle Iene dedicata alla morte del suo amico e braccio destro. Mussari è stato inseguito da Antonino Monteleone (ottimo esordio come Iena) nella scuderia di Aceto ed è stato ripreso a cavallo. Il pressing del giornalista è andato a buon fine ed è riuscito a far parlare Mussari che fino ad oggi non aveva mai detto nulla pubblicamente.

Un servizio particolarmente “forte”, che ha mostrato i particolari delle ecchimosi sul corpo di Rossi, con la forma di quattro dita su un braccio, quella di un pugno alla bocca dello stomaco e di un calcio all’inguine.

La moglie Antonella Tognazzi e la figlia Carolina Orlandi hanno ribadito che non credono assolutamente alla tesi del suicidio.

Inseguito per tutta la città l’amico Filippone che non ha voluto parlare, mentre il Capo Area Mingrone ha detto che crede nella tesi del suicidio. Il finale è con l’intervista ad Amato che non ha voluto rispondere a nessuna delle domande del giornalista affidandosi però a battute pungenti sulla professione di giornalista.