"Sviolinando", giovani musicisti suonano in Piazza del Duomo

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
"Sviolinando", giovani musicisti suonano in Piazza del Duomo

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Sviolinando si è esibito in Piazza del Duomo dove i giovani musicisti provenienti da diverse scuole senesi sotto la guida di Renata Lacko hanno eseguito un repertorio di brani classici fra cui la Primavera di Vivaldi e l’Inno alla gioia.

L’iniziativa ha suscitato l’entusiasmo del numeroso pubblico di cittadini e turisti colpiti dalla bellezza della musica unita alla magnifica architettura della cattedrale senese.



Articoli correlati