E’ “Tempo di Natale” a Radicondoli

La rassegna si snoderà tra proiezioni di film e spettacoli tra il 15 dicembre ed il 5 gennaio

Inizia a Radicondoli il 15 dicembre con la proiezione del film di Wim Wenders “Il Sale della Terra” presso il Teatro dei Risorti alle 21.15 la rassegna “Tempo di Natale”, un progetto di RadicondoliFestival organizzato dall’Associazione “Radicondoli Arte” con il contributo ed il patrocinio del Comune di Radicondoli.

La pellicola dedicata al grande fotografo Sebastiano Salgado apre una serie di eventi che continuerà giovedì 21 dicembre presso la Chiesa del Crocifisso alle 21.15 con lo spettacolo “In nome della Madre” di Erri de Luca dedicato alle vicende della giovane Maria di Nazareth e di suo figlio Gesù. Venerdì 22 spazio alle pellicole al Teatro dei Risorti con alle 16.30 il film di animazione “Kiriku e la Strega Karaba” ed alle 21.15 il film di Guido Chiesa “Io sono con Te”.

Le ultime due giornata della rassegna prevederanno al Teatro dei Risorti invece il film-documentario “Un altro Mondo” di Thomas Torelli giovedì 28 dicembre alle 21.15  e venerdì 5 gennaio lo spettacolo per bambini “Gino e il re” alle 16.30 e la replica di “Il Sale della Terra” alle 21.15. Tutti gli eventi sono completamente gratuiti.

Electronic Flare
Estra
Centro Farc
Terre Cablate
Europa Due
Siena Bureau