Terrecablate vara le nuove procedure anti Covid per la riapertura al pubblico

Dopo le limitazioni per il lockdown, torna attivo lo sportello nella sede di viale Toselli a Siena

Riapriranno al pubblico da domani (mercoledì 1 luglio), gli uffici di Terrecablate. Dopo il periodo forzato di chiusura per il Covid 19, in cui gli operatori sono stati raggiungibili solo telefonicamente o via mail, si torna a ricevere la clientela nella sede di Viale Toselli.
Durante i 3 mesi di sospensione dello sportello al pubblico, sono state comunque espletate con celerità sia le richieste per i nuovi allacci che le emergenze causate da guasti, cercando di ridurre al minimo il disagio alle famiglie costrette a rimanere a casa e che per lavoro o studio necessitavano di connessioni affidabili e veloci.
Terrecablate, prima di riaprire lo sportello al pubblico, ha affidato ad imprese specializzate l’organizzazione degli spazi, ha varato apposita informativa per la sicurezza, ha predisposto specifiche postazioni per il ricevimento dei clienti con schermatura in plexiglas, distanziatori e segnaletica a pavimento e a parete. A questo si aggiunge l’ormai collaudata sanificazione dei locali, che viene ripetuta ogni giorno, e degli impianti di aerazione e climatizzazione.
L’accesso ai locali sarà comunque contingentato consentendo l’ingresso contemporaneo ad una sola persona per nucleo familiare. L’operatore servirà una sola persona alla volta, dovranno essere rispettate le distanze di sicurezza e il cliente potrà accedere solo indossando correttamente la mascherina.
Il nuovo orario di apertura al pubblico sarà il mercoledì dalle 9 alle 12.30 dalle 14.30 alle 17 ed il venerdì mattina dalle 9 alle 12.30. Negli altri giorni sarà possibile contattare gli operatori al numero verde 800 078 100 oppure via mail scrivendo all’indirizzo [email protected]