Torna a Siena il Duathlon: tutte le modifiche alla viabilità

Di Redazione | 16 Marzo 2018 alle 10:58

Torna a Siena il Duathlon: tutte le modifiche alla viabilità

L’atteso evento chiude Siena Sport Weekend: le prescrizioni da seguire domenica

Domenica, a chiudere la rassegna Siena Sport Weekend, sarà l’attesa seconda edizione del Duathlon “Città di Siena”, l’unica manifestazione che unisce podismo e ciclismo nella suggestiva cornice del centro storico di Siena, valida come terza prova del circuito nazionale di Duathlon e come prima prova del circuito New Tuscany Triathlon Cup 2018. Cinque chilometri di corsa, venti chilometri in bicicletta e infine altri due chilometri e mezzo di corsa: tutto all’interno del circondario senese, con passaggi per le vie della città patrimonio Unesco. Un evento atteso e partecipato di cui Radio Siena Tv è media partner. La gara partirà alle ore 14 e prevederà alcune modifiche alla viabilità.

Dalle ore 6.00 di sabato 17 alle 12.00 di lunedì 19 marzo 2018 in piazza Giacomo Matteotti tutta l’area di parcheggio per motoveicoli davanti all’edificio della Camera di Commercio, via Federigo Tozzi dall’inizio della rampa di accesso a piazza Giacomo Matteotti per un tratto di 25 metri verso La Lizza vigerà il divieto di sosta con rimozione dalle ore 20.00 di sabato 17 alle 12.00 di lunedì 19 marzo 2018; Il Campo tra via Giovanni Duprè e via di Salicotto vigerà divieto di transito.

Dalle ore 13.30 alle 16.30 divieto di transito lungo tutto il percorso di gara: piazza Giacomo Matteotti, viale dei Mille, viale Venticinque Aprile, viale Vittorio Veneto, via Monte Santo, via Cesare Battisti, via Martiri Caserma Lamarmora, via Carlo Pisacane, viale Goffredo Mameli, via Montebello, viale Camillo Benso di Cavour, viale Vittorio Emanuele secondo, via Ricasoli, viale Nazario Sauro, viale Armando Diaz, viale Luigi Cadorna, viale Rinaldo Franci, La Lizza dalle ore 10.00 alle 17.00 via Monte Santo entrambi i lati: divieto di sosta viale Goffredo Mameli tra il civico 37 e via Montebello, via Montebello: divieto di sosta sul lato destro (rispetto all’itinerario di gara).

I veicoli diretti nella zona di San Prospero, per raggiungere abitazioni o autorimesse, transitano da strada delle Grotte, con uscita da via Cesare Battisti-strada di Pescaia ; i veicoli diretti nella zona Amendola, per raggiungere abitazioni o autorimesse, transitano da viale Avignone – viale Goffredo Mameli con uscita da piazza Giovanni Amendola-viale Vittorio Emanuele secondo.  I veicoli diretti in via Piave, per raggiungere abitazioni o autorimesse, transitano a senso unico alternato, con precedenza per i veicoli in marcia nella direzione normalmente consentita. Rimozione delle colonne di interdizione al transito in piazza Antonio Gramsci.



Articoli correlati