"Provincia al voto", è la volta dei candidati a sindaco di Abbadia San Salvatore

Partita a quattro nel paese badengo tra Niccolò Volpini per la lista di centrosinistra Niccolò Volpini Sindaco, Giacomo Bisconti per la lista civica Uniti per cambiare, Silvio Carli per la lista civica Insieme e Ivano Bisconti per la lista Centrodestra per Libera Abbadia

Di Redazione | 20 Maggio 2024 alle 19:00

"Provincia al voto", è la volta dei candidati a sindaco di Abbadia San Salvatore

-20 alle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno e stasera torna una nuova puntata di “Provincia al Voto” alle 22,45 con il confronto tra i quattro candidati sindaco di Abbadia San Salvatore.

Il format di Radio Siena TV sulle elezioni amministrative dell’8 e 9 giugno 2024, curato e condotto da Lorenzo Agnelli, settimana dopo settimana procede spedito con il viaggio lungo la provincia di Siena. Gli ospiti della sesta puntata di questa nuova stagione, in onda questa sera a partire dalle ore 22,45 su Siena Tv (canale 91 DDT o in streaming su www.radiosienatv.it), sono i candidati a Sindaco del Comune di Abbadia San Salvatore. Uno scontro al cardiopalma in cui il sindaco uscente Fabrizio Tondi ha scelto di non ricandidarsi, mentre la partita a quattro se la giocano un attuale assessore Niccolò Volpini per la lista di centrosinistra Niccolò Volpini Sindaco, Giacomo Bisconti per la lista civica Uniti per cambiare, Silvio Carli per la lista civica Insieme e Ivano Bisconti per la lista Centrodestra per Libera Abbadia.

L’appuntamento è doppio ogni settimana con Provincia al Voto, il format infatti verrà trasmesso sia il lunedì che il mercoledì sempre alle ore 22,45, con replica i due giorni successivi alle ore 15,30.

Per chi non potesse seguire in diretta la puntata sarà possibile rivedere ogni confronto sul nostro canale YouTube di Siena TV.



Articoli correlati