Torna Sotto Rete su Radio Siena Tv

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite
Torna Sotto Rete su Radio Siena Tv

Aggiungi Radio Siena TV su

Fonti preferite

Ogni giovedì alle 21, a partire dal 25 ottobre, torna la trasmissione sul volley condotta da Simona Sassetti e Lorenzo Agnelli. Immagini dai campi di Serie A, interviste, analisi, statistiche e pagelle.

Il volley si conferma assoluto protagonista del palinsesto di Radio Siena Tv. Dal 25 ottobre, ogni giovedì alle 21 su Radio Siena Tv (canale 90 del digitale terrestre e su streaming dal sito www.radiosienatv.it), andrà in onda «Sotto Rete», la trasmissione che si occuperà di volley a 360°( con immagini dai campi di Serie A UnipolSai e delle serie minori), interviste, analisi, approfondimenti statistici e il coinvolgimento diretto dei tantissimi appassionati, che potranno interagire con i conduttori Simona Sassetti e Lorenzo Agnelli, voci della pallavolo targata Radio Siena Tv, e i suoi ospiti. «Sotto Rete» completa la già ricchissima offerta di grande volley di Radio Siena Tv, che nella stagione 2018-19 seguirà il Campionato di SuperLega UnipolSai della Emma Villas Siena in esclusiva, facendovi vivere i match dei biancoblu ogni lunedì alle 22.50.

L’ulteriore spazio settimanale darà la possibilità ai tifosi di conoscere da vicino i giocatori della Emma Villas Siena e delle società senesi. Volley di altissimo livello, dunque, ma anche locale con un occhio di riguardo ai campionati nazionali e regionali che vedono coinvolte le società senesi. Ma questa nuova edizione sarà ricca di novità, a partire dall’orario: Sotto Rete andrà in onda ogni giovedì in prima serata alle 21, e sarà ricco di nuove rubriche: l’analisi tecnica dei match della Emma Villas Siena vedrà, infatti, il coinvolgimento anche dei protagonisti delle squadre avversarie, mentre sono confermatissimi il collaudato “Pagellone di Lorenzo” e la rubrica “Oltre la Rete” per farvi conoscere ogni lato, anche il più nascosto, dei giocatori della Emma Villas Siena.



Articoli correlati