Tragedia sulla Sp40, il cordoglio dei Licei Poliziani per il giovane Attilio Mamone

Di Redazione | 9 Settembre 2019 alle 10:22

Tragedia sulla Sp40, il cordoglio dei Licei Poliziani per il giovane Attilio Mamone

La vittima 24enne, originaria della Calabria, era titolare di un Wine Bar a Montepulciano e aveva frequentato i licei poliziani

Ore di dolore e incredulità nella comunità chiancianese e poliziana per la morte del 24enne Attilio Mamone, che alla guida della sua Toyota Land Cruiser ieri in un brutto incidente è finito fuori strada sulla Sp40, perdendo la vita (LEGGI QUI). Il giovane, originario della Calabria ma residente a Chianciano, era ben conosciuto in zona, essendo titolare di un wine bar, mentre il padre, Antonio, è un conosciuto professore delle superiori. A comunicare il proprio cordoglio sono i Licei Poliziani di Montepulciano, (ISS A.Poliziano: Liceo Classico, Linguistico, Scientifico, Scienze Applicate e Scienze Umane) con un messaggio su Facebook rivolto ad Attilio, ex alunno:

“L’intera comunità scolastica dei Licei Poliziani – si legge – piange la scomparsa, di Attilio Mamone ex studente del liceo, figlio del prof. Antonio Mamone e si stringe forte al padre, alla madre e alla sorella in questo momento di indicibile dolore”.



Articoli correlati