18.3 C
Siena
mercoledì, 8 Luglio 2020
Home Cronaca Trasporto scolastico, invariate per il prossimo anno le quote di compartecipazione

Trasporto scolastico, invariate per il prossimo anno le quote di compartecipazione

La quota riguarda la spesa per usufruire del trasporto scolastico per le scuole d’infanzia comunali e statali

“Per la gravità del momento che tutti noi stiamo vivendo con l’emergenza generata dal COVID-19 – ha detto l’assessore all’Istruzione Paolo Benini – per il prossimo anno scolastico, 2020/2021, resta invariata, la quota di compartecipazione alla spesa per usufruire del trasporto scolastico per le scuole d’infanzia comunali e statali”.

La decisione di confermare l’esonero per le famiglie con ISEE da 0 a 7.500 euro, e di mantenere il costo mensile di 22 euro per ISEE da 7.500,01 a 17.000, a 34 euro per situazioni economiche da 17.000,01 a 35mila euro e a 42 euro per importi superiori a 35.000,01, è stata adottata ieri, 19 marzo, dalla Giunta Comunale.

“L’Amministrazione – ha detto Benini – si riserva successive valutazioni dei costi del servizio in base alle misure economico-finanziarie che il Governo vorrà adottare, nei riguardi dei Comuni, a seguito della situazione che sta vivendo in nostro Paese”.

Errebian
All Clean Sanex
Estra
Terre Cablate
Pubblicità
Pianigiani Rottami
Errebian
Estra
All Clean Sanex
Errebian
All Clean Sanex
Estra

Ultime Notizie

Trasporto scolastico, invariate per il prossimo anno le quote di compartecipazione

Robur, un punto di penalità da scontare nel prossimo campionato

Nuovo punto di penalità per la Robur Siena da scontare nella prossima stagione, per il ritardo nel pagamento di due mensilitá. La Corte d'Appello ha...