Travolto dal cancello nella villetta a San Prospero

Travolto dal cancello, salvato dai vicini

Stava entrando in garage quando il cancello della villetta in ristrutturazione gli è piombato addosso, schiacciandolo.

L’incidente è avvenuto intorno alle 14,30 in via Trento a San Prospero. L’uomo, un cinquantenne, è fratello della proprietaria della villetta in ristrutturazione e stava controllando il lavoro della ditta incaricata quando ha deciso di andare a prendere qualcosa in garage. Stava alzando la saracinesca basculante per entrare nel garage quando forse ha urtato il nuovo cancello che, in attesa di essere posizionato, era stato solo appoggiato all’ingresso del muro di cinta. Il cancello è caduto sull’uomo colpendolo di spalle.

Le grida di aiuto hanno richiamato l’attenzione dei vicini di casa, degli operai della ditta che lavora nella villetta e dei clienti del negozio di parrucchiere a fianco. E’ stato un vicino di casa, insieme agli operai, a liberare l’uomo dal peso del grosso cancello, mentre una delle clienti del parrucchiere, che è medico, ha prestato le prime cure in attesa dell’arrivo del 118.

L’uomo, che è sempre rimasto cosciente, è stato trasportato al pronto soccorso. Sul posto i vigili del fuoco per mettere in sicurezza il cancello ed i carabinieri per ricostruire la dinamica dell’incidente.

IMG-20160415-WA0008 IMG-20160415-WA0010 travolto dal cancello IMG-20160415-WA0007

 

Errebian
Estra
All Clean Sanex
Electronic Flare
Terre Cablate
Centro Farc
Europa Due
Siena Bureau