Uisp Atletica, domenica 25 torna il Meeting della Liberazione

L'evento vedrà un programma ridotto e si svolgerà a porte chiuse

Dopo un anno di pausa, torna domenica 25 Aprile al Campo Scuola Renzo Corsi di Siena il Meeting della Liberazione, tradizionale evento di apertura della stagione in pista per l’atletica leggera senese e punto di riferimento per il calendario toscano.

Se nel 2020 lo sviluppo dell’emergenza sanitaria legata alla pandemia aveva bloccato tutte le attività in questo periodo, nel 2021 l’Uisp Atletica Siena, organizzatrice della manifestazione, riprende il percorso con il suo Meeting che si svolge da oltre venti anni nella data fondamentale per la democrazia italiana.

A differenza del passato, per ottemperare ai severi protocolli sanitari, il Meeting della Liberazione vedrà un programma ridotto, ma sempre ricco di molte gare, con alla mattina (dalle 9:30) le categorie cadetti (under 16) e al pomeriggio (dalle 14:00) le categorie assolute (dagli allievi fino ai seniores). Il Meeting della Liberazione si svolgerà a “porte chiuse”, pertanto solo atleti, tecnici, dirigenti, giudici in numero limitato, e scaglionati secondo le gare in programma, potranno accedere all’impianto di via Avignone