Una cena per la solidarietà

L'iniziativa è dell'Associazione Beneficenza Badia Isola. Appuntamento il 31 luglio

Una cena sotto le stelle in favore dell’Associazione Italiana Ricerca sul Cancro (A.I.R.C.): un modo di fare del bene al prossimo e alla società stando in compagnia e gustando un’ottima cucina.

L’iniziativa è dell’Associazione Beneficenza Badia Isola protagonista di questo evento, giunto alla seconda edizione, ospitato nella splendida cornice del cortile del complesso momumentale di Abbadia Isola.

A spiegare le motivazioni dell’iniziativa il presidente dell’associazione Graziano Lastrucci: “siamo contenti di impegnarci per una causa così nobile. Il nostro scopo è dare aiuto a realtà che, presenti sul nostro territorio, fanno dell’altruismo e della vicinanza ai più fragili scopo della loro missione. Proveremo a fare qualcosa anche nel prossimo ottobre per aiutare l’organizzazione di volontariato QuaViO che opera nel campo delle cure palliative da 30 anni”.

Nel pieno rispetto delle norme utili a prevenire il contagio da covid, è obbligatoria la prenotazione telefonica, ai numeri 3334663148 – 333144034, entro la giornata di domani.

Giornalista pubblicista da oltre 15 anni, si occupa di comunicazione nel pubblico impiego. Ha lavorato in Italia e all'estero. Si dice onorato di risiedere a Siena, città che vede crescere i suoi figli. Parla e scrive di sport ed attualità: nel suo passato radio e carta stampata. Nel presente il web.