Vanilla, questo venerdì appuntamento con "La Divina" targata Dolci Follie

Di Redazione | 29 Novembre 2017 alle 16:46

Vanilla, questo venerdì appuntamento con "La Divina" targata Dolci Follie

Una serata dedicata al cibo con lo show cooking del personale del ristorante il Pomodorino di Siena. Poi il live di Contemax, dj Certosini e Dona Dj.

Venerdì 1 dicembre torna l’appuntamento del Vanilla con “La divina”. La serata targata Dolci Follie questa settimana è dedicata al cibo con lo show cooking del personale del ristorante pizzeria Il Pomodorino di Siena. La buona musica farà da cornice allo spettacolo con il live esuberante di Contemax che animerà la serata. Poi dalle 23,30 tutti in pista con Ghigo Certosini dj e Dona dj. Trampolieri, ritrattisti e prestigiatori accompagneranno il pubblico in uno show che come sempre lascerà tutti a bocca aperta.

In attesa del Natale sabato 2 dicembre riaprono le porte del “C’era una volta il Tendenza”, la serata revival per chi ha vissuto e ha ancora nel cuore la storica discoteca senese degli anni ‘80-’90. Un appuntamento pensato e creato per il piacere e la volontà di ritrovare e riunire coloro che sono cresciuti con il Tendenza e che hanno ancora voglia di divertirsi, ballare e trascorrere una serata all’insegna del divertimento.

La serata “C’era una volta il Tendenza” inizia alle 20.30 con un aperitivo di benvenuto, prosegue con la cena e con musica ed intrattenimenti. E dalle 22.30 in poi tutti a ballare gli indimenticabili anni ’90.



Articoli correlati