Virtus Siena e Pianigiani Rottami: un legame di stima che si consolida

Visita del club alla sede di Pianigiani Rottami: un legame di lunga data accomunato dall’entusiasmo, dalla passione per lo sport e dalla condivisione di tanti valori comune

Di Redazione | 21 Febbraio 2024 alle 11:42

Una rappresentanza della Stosa Virtus Siena, composta da alcuni giocatori accompagnati dal Presidente Fabio Bruttini e dai dirigenti rossoblu Gabriele Voltolini e Gioberto Pallari, ha fatto visita ieri pomeriggio, 20 febbraio, alla sede centrale di Pianigiani Rottami rinnovando e consolidando una partnership pluriennale che va oltre la sponsorizzazione. Un legame di lunga data accomunato dall’entusiasmo, dalla passione per lo sport e dalla condivisione di tanti valori comune

Il legame con Pianigiani Rottami va a rafforzare il rapporto di stima e amicizia che condividiamo con la famiglia Pianigiani e che rappresenta ormai un connubio vincente – afferma il presidente rossoblu Fabio Bruttini -. Non solo un rapporto tra imprenditori del territorio, ma tra due realtà che, aldilà del loro lavoro, amano lo sport e vivono di sport nei rispettivi ambiti”.

Per noi è un onore essere sponsor della Virtus Siena – commenta il presidente di Pianigiani Rottami Antonello Pianigiani – per l’amicizia che mi lega al Presidente Bruttini e che, da uomo di sport, abbiamo deciso di accompagnare in questa avventura. Speriamo che il logo della nostra azienda sulla maglia rossoblu sia foriero di vittorie”.

Un enorme grazie alla famiglia Pianigiani per la splendida accoglienza, che consolida il rapporto di fiducia e stima reciproca tra la prestigiosa azienda senese e la società rossoblu.



Articoli correlati